CAMPIONATO DELLA GERMANIA

Il campionato di calcio tedesco tra le migliori squadre professionistiche è uno dei tornei di club di calcio più interessanti e più forti in Europa. Fino al 1963, il titolo del campionato in Germania era giocato tra squadre amatoriali. Nel 1963, fu deciso di passare alla professionalizzazione del calcio tedesco, creando la National Football League.

Il primo torneo ufficiale della Bundesliga, che è il formato della massima divisione, si tenne nella stagione 1963/64. Il primo campione del paese tra i club professionisti è stata la squadra di Colonia.

CLUB TEDESCO DI CALCIO OGGI
Oggi, 18 squadre giocano nella massima divisione della Germania, che rivela la squadra più forte in combattimenti a tempo pieno tra di loro. Ogni stagione successiva della Bundesliga si gioca da agosto a fine maggio, in due turni. Secondo i risultati delle partite, le due squadre che hanno preso le ultime linee nel tavolo finale sono eliminate nella divisione inferiore, nella Seconda Bundesliga.

Il calcio professionistico in Germania oggi è interessante non solo in termini di intrattenimento e combattimenti senza compromessi. Analisti di calcio, esperti e bookmaker stanno studiando attivamente le statistiche delle partite della massima divisione del campionato tedesco.

Nonostante l’ovvia differenza di classe tra le singole squadre, ogni singola partita in Bundesliga è un evento nel mondo del calcio del paese. I giochi sono degni di nota non solo con la partecipazione dei principali club tedeschi, ma i risultati degli scontri tra le squadre di mezzo sono interessanti. La classifica delle squadre dopo ogni round illustra lo stato della forma di gioco dei club tedeschi, il risultato attuale e la posizione dei club in lotta per l’insalatiera d’argento.

Le notizie sui risultati delle partite di calcio forniscono informazioni complete per gli appassionati di scommesse sportive che preferiscono scommettere sull’esito delle partite di calcio nella massima divisione tedesca.